Con l’inizio del nuovo anno, come al solito, si fa ordine: si chiudono faldoni e file dei progetti conclusi, si fa il punto di quelli in corso e del new business per il futuro.
Nel Laboratorio Renzetti si comincia occupandosi non solo dell’ordine e della programmazione, ma anche dello stato di “buona salute” delle nostre macchine antiche per le incisioni guilloché. Da oltre un secolo lavorano alacremente e la manutenzione dei loro ingranaggi va svolta diligentemente e con amore.
Con le nostre macchine guilloché in linea e in tondo abbiamo realizzato volanti, maniglie, quadranti di orologi da polso, scatole, gioielli, portacandele e rubinetterie, oggetti di lusso che hanno in comune l’amore per il dettaglio e per il decoro artigianale.
Siamo andati avanti nella ricerca di nuove soluzioni tecniche per incidere pattern “out of the box”, sperimentando e riscoprendo disegni degli anni Cinquanta e Sessanta ripensati con un twist contemporaneo.
Il 2023 è stato un anno impegnativo e ricco di collaborazioni stimolanti che hanno ricaricato la nostra creatività.
ll 2024 nel Laboratorio Renzetti è come l’apertura di un grande sipario sulla scena del #HOMEDECOR e del #DECORATIONDESIGN.
Sul palco saliranno alcune importanti novità che non vediamo l’ora di svelarvi!